Fotografo di interni Verona

Per Arketipodesign Milano

 

fotografo-di-interni-Verona

 

Le caratteristiche del servizio fotografico di interni realizzato a Verona

Il cliente ha la passione per le immagini 16:9, le riprese vanno realizzate tenendo in considerazione questa futura inquadratura. 

Fotografo il negozio sempre dopo l’orario di chiusura, quando fuori è già buio, soluzione adottata per poter fotografare anche le vetrine dall’esterno senza che vi siano fastidiosi riflessi.

Per il cliente è fondamentale un risultato fotografico d’impatto dato che gran parte dei lavori arrivano dal suo sito web, le immagini diventano quindi fondamentali.

Il cliente

Opera dalla progettazione architettonica all’interior e retail design, dalla comunicazione grafica al visual merchandising, coordinando i diversi approcci e lavorando secondo una modalità operativa multidisciplinare.

In particolare offre una metodologia di lavoro “sartoriale” tipica dell’atelier di progettazione che ci permette di sviluppare il pensiero creativo fino al singolo elemento di arredo rendendo riduttivo anche il termine di “negozio personalizzato” oggi fin troppo abusato.

Descrizione estrapolata da: Link al sito del cliente

 

Le immagini del servizio fotografico

 

Link alle recensioni e archivio lavori

Se anche tu desideri un servizio fotografico per un tuo progetto di architettura, fotografie del tuo negozio, hotel o appartamento, non esitare a contattarmi, valuteremo insieme le modalità idonee alla creazione di fotografie d’interni adatte alla tua immagine, al tuo stile, al tuo successo online.

Puoi chiamarmi al num: +39 392 0692326

scrivermi una e-mail a: info@flaviochiesa.it

Oppure usare questo modulo di contatto.