Fotografo per hotel

fotografo per hotel ingresso reception venezia

Sei il responsabile di un hotel o ti occupi di comunicazione per strutture alberghiere?

La mia esperienza di fotografo per hotel può esserti utile: sono specializzato da tanti anni in questo campo, e ho sviluppato soluzioni estremamente innovative ma anche una metodologia per “raccontare” al meglio questo settore, garantendo la massima efficienza, velocità e qualità.

De resto fotografare un hotel non è solo una questione “architettonica”, è necessario trasferire il piacere del vivere l’ambiente, dell’ospitalità, e anche il saper raccontare il territorio, la città che lo ospita, le interconnessioni che offre.

Un hotel è un punto di incontro che interseca esigenze e aspettative, che offre confort e deve garantire benessere.

Tutto questo richiede una descrizione visiva funzionale, deve generare immediata empatia, deve garantire serenità e personalità: ci sono alberghi che parlano la lingua della raffinatezza, altri di un’ospitalità quasi “casalinga”, altri sono caratterizzati da sapori di pura esclusività. Ma per tutti, si tratta di proporre un’esperienza unica, e ripetibile se possibile.

Gli strumenti che offro

 

per questa interpretazione unica e perfetta di un albergo, si sintetizza in:

 

Concludendo

Hai bisogno di potenziare, rafforzare, promuovere il vostro Hotel, con efficienza, serietà, competenza, esperienza e con la garanzia di far fruttare al meglio il vostro investimento?

Potresti iniziare dalla formazione, in alternativa con alcune riflessioni sull’esigenza di una riqualificazione alberghiera o sfruttare le mie conoscenze in ambito comunicazione.

Parliamone insieme, qui sotto ci sono i miei contatti diretti e non ci sono problemi di distanza, il nostro Paese, oltre ad essere meraviglioso, è tutto sommato piccolo, posso arrivare ovunque!

 

Vuoi un preventivo personalizzato? Contattami per e-mail o telefono

info@flaviochiesa.it

Cell.:+39 392 0692326

Oppure fissiamo, utilizzando uno dei contatti indicati sopra, un appuntamento senza impegno.